Acchiappa Mostri, Antiautoritarismo, Precarietà, R-Esistenze, Satira

#20N – violenti in piazza. Gravemente ferita una insegna del #Pd!

175955654-a6c383d5-c71a-4609-a6fd-dfadf295d466Volevo dedicare un pensiero solidale alla memoria di quell’insegna (RiP) perché il patriottico bianco/rosso/verde fu sporcato e non va bene.

Ero indecisa, oggi, se dispiacermi troppo per la devastazione del territorio sardo, che non è affatto una fatalità, o per l’insegna del Pd. Inevitabilmente, devo dire, che il mio dispiacere è devoluto a quell’insegna.

Il Pd che si protegge dalla gente alla quale – con decisioni del governo di cui fa parte – vuole imporre la Tav Torino/Lione forse dovrebbe aggiungere all’insegna anche un simbolino piccolo, in alto a destra, tipo “attenti ai notav”, perché sia chiaro dove sta il nemico.

Volevo dire anche che dall’esterno ho apprezzato la qualità del servizio celere che ha bloccato con decisione un sacco di gente che voleva fare corteo senza lasciarsi neppure commuovere dalla presenza di un disabile.

Così si fa. Bravi.

BZhyydeCEAA-xbg

Complimenti anche ai giornalisti per le solite versioni obiettive, prive di ogni dettaglio demonizzante. Bisogna far vedere quanto è pericolosa la massa che non soggiace al volere dei potenti.

Intanto però tutti quanti non rispondono ad un punto. Servono soldi per il recupero dei territori devastati dal dissesto idrogeologico. Soldi per case e reddito per tutt*. Perché mai chi si commuove per i morti, le tragedie e poi i suicidi ritiene che la soluzione di tutto stia in quel tratto Tav e nella devastazione del territorio della Val Susa?

la cronaca della giornata. – anche su SenzaSoste

BZh53D9IUAAmYzB

BZh9qA7IgAAcsIX

BZiIuZQIQAAnJDH

BZiHij8IcAE3S-A

Leggi anche:

#20N: vertice Italia/Francia. La #sollevazionecontinua!

#31O #StopSfratti #Roma – Vi presento i “violenti”!

La manifestazione di Roma e il feticismo mediatico

#19o #OccupyPortaPia: la notizia è che esiste un movimento!

#19o – La frustrazione del giornalista di regime

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.