Policy

03

Questo blog non è un ring. Le polemiche mi scocciano e di mestiere non faccio la guardia municipale e non ho voglia di sorvegliare, punire, moderare nessun@, perciò automoderatevi secondo le indicazioni che potete leggere in basso. Diversamente i vostri commenti saranno cancellati senza alcuna spiegazione né preavviso a mia totale discrezione.

Sono ben accetti tutti i commenti anche critici, criticissimi, non politically correct, purché non si inneschino flame e non si insulti nessun@. Non mi riferisco a possibili insulti rivolti a me ma anche e soprattutto a quelli nei confronti di chiunque. Se una persona qualunque, che io la conosca o meno, viene messa alla gogna e/o citata allo scopo di ledere la sua reputazione, dovrò garantire la sua privacy e il suo buon nome cancellando quel commento.

Questo blog non si presta perciò alla delazione e all’attribuzione di reati a chicchessia. Insulti, diffamazioni, calunnie, saranno cancellate. In ogni discussione bisognerà che si rispettino le persone a prescindere dalle loro idee. E in ogni caso la responsabilità dei commenti è di chi commenta.

Prego dunque commentare e portare avanti critiche in cui argomentate, discutete, senza demonizzare gli avversari, con la disponibilità a parlarsi senza un coltello in mano, civilmente.

—>>>Non sono dunque responsabile né per i commenti, né per i contenuti di articoli e siti eventualmente linkati.

—>>>Se in qualche post o commento vi sentite danneggiati in qualche modo prima di dare vita a procedimenti lunghi e inefficaci scrivetemi (abbattoimuri[at]grrlz.net) e troviamo il modo di risolvere ché discutendo si viene sempre a capo di molte cose.

—>>>Per sessioni mistress/sadomaso in cui volete essere frustati perché siete stati/e tanto cattivi/e, bisogna che attendiate la bella stagione in cui la Trombatrice Precaria potrà fare un minimo di spazio sulla sua agenda…

—>>>Le immagini, se non diversamente indicato, sono tratte dal web e restano di proprietà degli autori. Nel caso in cui qualcun@ volesse esigerne la paternità/maternità scriva a abbattoimuri[at]grrlz.net

—>>>Questo blog non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Dimenticavo: anch’io come le mie amiche sono poco propensa a fare la badante virtuale e dunque non aspettatevi che io assolva al ruolo di cura nei confronti di commentatrici e commentatori patologici/che. Se volete fruire di un percorso terapeutico/assistenziale bisogna che mi rendiate qualcosa per il tempo che vi dedico. Dunque come minimo raccontatemi tutta la vostra vita, in modo congruo e comprensibile, autorizzandomi ad usarla per scrivere dei racconti. Grazie! 🙂

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: