E’ nato il sito che attendevamo. E’ un generatore di frasi realmente pronunciate da femministe terf e swerf. Per sapere di che si tratta leggete e approfondite sul sito. Qui vi dedichiamo la presentazione che rappresenta di per se una introduzione alle ragioni che hanno portato alcun* attivist* a creare femministescludenti.ga. Buona lettura!
>>>^^^<<<
Femministe Escludenti
GENERATORE AUTOMATICO DI SUPERCAZZOLE TERF E SWERF
Questo sito è stato creato da femministe inclusive, intersezionali, che hanno a cuore le lotte di tutte le donne e di tutti i soggetti che subiscono stigmi maschilisti, sessuofobi e omotransfobici sotto il patriarcato.
Siamo stanche del donnismo borghese che rende impossibile il dibattito civile nel nostro paese, che usa la calunnia e l’insulto come arma politica, che distrugge i movimenti femministi pretendendo di comandarli in maniera autoritaria con il suo pensiero unico.
Siamo stanche di sedicenti femministe terf e swerf che usano gli stessi argomenti di Adinolfi e degli estremisti cattolici, che adornano la loro sessuofobia e omofobia di presunte buone intenzioni, e che lo fanno sulla pelle delle altre, cercando di zittire le molti voci delle donne che vogliono semplicemente autodeterminarsi.
Siamo stanche di dover ribadire, a delle sedicenti femministe, che il corpo è mio e lo gestisco io.
Pretendiamo tutela legale per poter disporre in sicurezza del nostro corpo, sia per il lavoro sessuale, sia per la GpA.
Pretendiamo il rispetto e la garanzia dei diritti umani fondamentali di ogni donna, a prescindere dalle sue scelte personali.
Pretendiamo che le istanze delle persone transgenere siano ascoltate, accolte e spalleggiate dal femminismo in quanto soggetti che subiscono oppressione sotto il partiarcato.
Rivendichiamo l’esistenza del femminismo queer, inclusivo, intersezionale. Non riconosciamo alcuna autorità a chiunque pretenda di insegnarci cosa sia “Il Femminismo”, a chiunque abbia l’arroganza di decidere cosa vada bene per tutte mentre sorseggia tè nel suo salottino borghese.
Rivendichiamo la pluralità dei femminismi e il diritto al dibattito senza insulto.
Rivendichiamo il diritto di ridere in faccia a chi si fregia di essere un’autorità del femminismo, e in questo sito lo facciamo mostrando al mondo quanto assurde siano le supercazzole delle radfem italiane, quanto distaccata dal reale sia la loro visione del mondo, quanto deliranti i loro dogmi rancorosi coltivati nel pregiudizio.
Se avete domande o suggerimenti, scrivete a femministescludenti@gmail.com
Buona supercazzola a tutt*!
Ecco alcune frasi:
Per altre e anche più belle frasi divertitevi con il generatore automatico del sito.
Ahahahahhahaha
Mi sembra una bella iniziativa questa del sito, le frasi fanno scassare e fa capire quanto le motivazioni addette dalle TERF e SWERF siano ridicole…