
Notiziario. In prima pagina: tutto su Sanremo. C’era un filosofo che ha detto che l’intrattenimento è l’oppio dei popoli, una droga moderna. In sala da pranzo mi chiedono se so chi ha vinto. Chi ha vinto cosa? – rispondo. Ma Sanremo, scema.
Non voglio farmi trascinare in una discussione amena. Io penso alla Palestina, dichiaro. E uno dei più silenziosi pronuncia una frase completa: “le vittime sono diventate carnefici…”.
Aspettiamo che dica altro ma smette. E questi sono discorsi da reparto. Qualcuno mi dice che fuori dall’ospedale fanno a gara per scoprire tutti i segreti di vincitori e vinti nel festival. Noi abbiamo la giustificazione e se si dicono scemenze non c’è problema. La gente che sta fuori, invece, che razza di problemi ha?
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente