
L’ultima sfida della psichiatria è di riconnetterti alla penna Bic. Vivi da sempre con il computer che fa da prolungamento delle mani? Ecco il problema. E d’improvviso ti è chiaro il mistero della scrittura illeggibile delle prescrizioni mediche.
Capire la tangibilità delle parole a partire da uno strumento del secolo scorso. Divieto assoluto perché “qui non si fa la mietitura dei pensieri colti”. Giustissimo. Dunque, vediamo, afferrare la Bic, poi combattere la tentazione di conficcarla per pugnalare il foglio, infine recuperare una memoria ancestrale di una grafia faticosa, orrenda, lenta (perché afferrare i pensieri è cosa da fare rapidamente).

Nel frattempo si dis-ibernano ancora i neuroni. E insorge un dubbio: computer e congelatore sono connessi. Ecco come.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente