
L’infermiera che meravigliosamente mi aiuta con la doccia sostiene che esiste una maledizione che colpisce le donne dalle poppe grandi.
Trenta anni fa portavo una terza e perché apparisse meno modesta indossavo reggiseni con push up. Ora porto la settima piena. Quei push up li ho ingoiati.
Non ho ben chiaro però in cosa consista la maledizione.
Di sicuro mi è chiaro che, sebbene il mio umore mi paralizzi in un attimo inattivo, il tempo passa, invecchio, il mio corpo cambia, così che al risveglio mi confonde la disforia, non so chi sia la donna che vedo allo specchio, e nel frattempo dimentico di dire a chi amo che nonostante i silenzi, in realtà urlati interiormente, io l* penso e mi spiace non poterl* abbracciare.
Pensieri da reparto.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente