
Matthew Sowder ha ucciso l’ex moglie Melissa, dopo aver fatto il padre separato disperato, dopo aver ottenuto la custodia, lei voleva rifarsi una vita, ed era incinta di un nuovo figlio con il suo nuovo compagno.
L’ex marito, non contento, giusto a dimostrare che la violenza sulle donne si perpetra anche sottraendo i figli, l’ha uccisa, nel 2014, a Houston, lei e il bimbo che aveva in grembo, perché non poteva accettare che lei avesse un altro uomo e un’altra vita. Poi l’ha messa in un bidone dell’immondizia e ha gettato bidone e corpo nel fiume. Sono serviti giorni e giorni per ritrovarla.
Il fatto che gli ex, che a parole si dichiarano distaccati, siano gelosi delle ex mogli, è acclarato, come quando le tartassano con le udienze per la custodia dei figli per tenere queste donne sotto controllo. Come quando fanno stalking per intimidirle o per intimidire i nuovi compagni. Che le uccidono perché non si sono limitate a fare le vedove affrante è noto pure quello.

C’è un documentario in inglese che parla di tutta la storia ed è alquanto interessante come lui si sia impegnato fino alla fine ad apparire come vittima. Prima della ex moglie megera, poi facendo passare lei per pazza per toglierle i figli, infine avrebbe dichiarato che era stata lei a provocarlo, mentre lei invece stava a fare altro, col nuovo compagno e il figlio in arrivo. Sempre vittime’ sti assassini femminicidi.
La ricerca continua.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente