
Perché uccidono di più quando la famiglia è riunita. Le feste sono utili agli assassini per le stragi familiari. Ne ricordo uno: Ronald Gene Simmons, Arkansas, 1987, uccise molte persone, tra cui una ex collega rea di non aver ceduto alle avance. Nel frattempo però aveva massacrato tutta la famiglia che era tenuta in ostaggio in un caseggiato modesto, con i figli che – oltre a mantenere segreti per omertà verso il padrone – a malapena potevano andare a scuola, le più grandi soggette alle sue molestie, una tra le quali aveva avuto per incesto un figlio da lui.

La moglie si era stancata, diciamolo, di come andavano le cose, pare gliel’avesse scritto per lettera e lui da padre padrone ha deciso per tutti. Grazie alla facilità di procurarsi armi da fuoco, ha massacrato i bambini, i neonati, le donne, gli uomini, tutti. Poi è andato in giro a ultimare i conti in sospeso con la ex collega, altri ex colleghi con cui aveva avuto da ridire e infine si è lasciato prendere. Fu condannato a morte.
L’evento va associato alle feste perché lui iniziò la strage verso il 27 e ultimò nel 29 dicembre. Nel frattempo lasciava briciole che gli investigatori non sapevano cogliere dovendo disotterrare qui e là un po’ di corpi lasciati a monito per le prossime generazioni.
Se vogliamo ricordare il Natale facciamo che ricordiamo anche le donne che in queste feste vengono picchiate, umiliate, stuprate, uccise, massacrate, da uomini che non considerano nulla di sacro, figuriamoci le feste.
Buone feste, eh!
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente