
Colorado, 2018, Chris Watts uccide la moglie Shanann (incinta) e le figlie Bella e Celeste. Aveva deciso di cambiare vita, era dimagrito, si era fatto l’amante alla quale aveva detto di stare per separarsi, poi si è fatto beccare per una banale ricevuta della carta di credito alla quele addebitava una cena per due. La moglie non voleva interrompere il matrimonio e men che meno era la megera che lui voleva far credere alla corte.

Per un po’, all’inizio, ha pensato bene di gettarle fango addosso dicendo che lei per vendicarsi di lui aveva ucciso le due bimbe e poi lui aveva strangolato lei. Non era vero. Ha strangolato lei, la sepolta, poi ha soffocato le figlie e le ha scaricate in un enorme contenitore petrolifero, non senza le loro amate copertine, ovviamente. Per saperne di più vi illuminerà American Murder. Per conoscenza sappiate che ciò che ha reso tristemente difficile fare victim blaming sulla moglie è stato il fatto che fosse incinta. Non lo fosse stata forse gli avrebbero creduto. E avrebbero fatto male. Ha ammesso tutti i delitti e si è beccato l’ergastolo. Sui social la moglie, vittima di femminicidio, è stata anche subissata di insulti, chissà da chi. Il fatto che tentasse di proteggere se stessa e le sue bambine da un egomaniaco non conta.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente