
Jennifer Webb era una giovane ragazza rimasta incinta e che stava portando avanti la gravidanza serenamente.
Un bel giorno, nel 2012, Buena Vista, Saginaw County, Usa, trovano il suo corpo su una strada, come se si fosse impic.cata.
C’era anche una lettera che lei avrebbe scritto per giustificare quel che aveva fatto. Nessuno però sembra credere a questa versione. Si pensa sia stata uccisa.

Non fosse che il primo ad essere sulla scena del ritrovamento era l’agente Kenneth Blue, indicato dai genitori di Jennifer come il padre del bambino che lei portava in grembo. Lui era sposato ma aveva detto alla ragazza che il matrimonio era in crisi, poi, secondo le ricostruzioni degli investigatori, decise di dare un taglio netto alla questione, per non pagare gli alimenti – secondo il documentario La vita segreta di un assassino (Discovery channel) – . Infine si concluse che Blue l’abbia uccisa e abbia inscenato il sui.ci.dio per trarsi d’impaccio. Quando si parla di protettori che dovrebbero tutelarci ricordiamo che gli uomini violenti stanno ovunque.
In special modo se pensano di poter ottenere comprensione per la divisa che indossano.
La ricerca continua.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente