
Charles Severance è un serial killer statunitense che ha ucciso tre persone che secondo lui facevano parte della lobby che gli aveva portato via la possibilità di vedere il figlio. In realtà si trattava di parenti di personaggi pubblici e lui aveva un problema con polizia e giudici che lo avevano giudicato un po’ male e gli avevano inoltrato un un ordine restrittivo con divieto di avvicinamento alla donna e al bambino.
La donna era stata con lui solo un anno e poi, visto il comportamento violento e insano di Severance, se ne era andata. La custodia esclusiva le è stata assegnata subito poiché lui era anche noto presso le forze dell’ordine come un caotico paranoico personaggio pubblico che si candidava e sproloquiava violentemente nei suoi comizi. Nell’arco di un decennio mise in atto un piano di vendetta, suonava al campanello, aspettava che chiunque presso la residenza scelta aprisse la porta e sparava. Ha ucciso tre persone ed è stato condannato all’ergastolo a vita. La sua storia è riportata anche in una puntata di Murder by Numbers (su vari canali online).
Gli anni in cui lui ha agito vanno dal 2003 in poi. In pieno contrattacco maschilista. Negli stessi anni numerose donne sono state fatte fuori per le stesse ragioni, custodia di figli, per ottenere i soldi dell’assicurazione sulla vita (oh, le assicurazioni americane) delle mogli prima che queste decidessero di lasciarli o quando avevano già avanzato richiesta di divorzio.
E la ricerca continua.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente