Il governo fa guerra ai poveri, le più povere sono le donne e in tante mi scrivono perché disabili, con figli, sole o di età superiore ai quaranta, non papabili per il mercato del lavoro che assume solo giovani a basso costo e senza esperienza o competenze da remunerare meglio.
Alcune dicono che non hanno alternative e che resta solo il sex working, non per libera scelta ma per necessità. Purtroppo non è legalizzato a meno che il governo non sforni l’idea pessima delle case chiuse unita al ripristino di stigmi sulle donne sole, madri single, divorziate. Il clima culturale è tale che alle donne sembra non restare scelta. Dipendere da un uomo forse violento o prostituirsi senza regolamentazione e con la criminalizzazione statale.
Dunque che si fa? In Italia è vietato fare video su piattaforme per adulti, vietato il sex working in appartamento perché una coinquilina basta per arrestare entrambe per sfruttamento e l’affittuario per favoreggiamento. In strada è pericoloso e le norme morali dei comuni leghisti hanno condannato le sex workers alla marginalità altrimenti le multano per violazione della morale. In strade periferiche rischiano di essere stuprate, rapinate o uccise.
La regolamentazione sarebbe utile ma anche certe pseudo femministe, alleate con i fascisti per dare allo stato il controllo universale dell’utero delle donne, non sono d’accordo.
Togli il reddito di cittadinanza e lasci le donne senza alcuna alternativa. Questo è ciò che fa lo Stato. Complimenti.
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente