È il momento peggiore. se non riesco a prendere sonno dopo i farmaci la mente già in down si affolla di paranoie, mostri, brutti ricordi. è il momento più grave in cui compaiono prove di fallimenti e sembra impossibile conviverci. la notte di una depressa è un po’ come una morte dell’anima senza alcun appiglio né splendore tipico delle risoluzioni quotidiane. se il giorno sono autonoma e lucida la notte ho bisogno di certezze e calore. ma ho solo libri accanto a me e il rimorso di aver mangiato a cena cosa che per una bulimica è un disastro. se avete accanto una persona depressa non lasciatela da sola di notte.
un abbraccio
eretica antonella
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente