Mi sveglio, prendo farmaci, faccio colazione. lavo la faccia e metto una crema per idratare il viso. negli ultimi anni invece grattavo via la pelle fino a far uscire il sangue. non era prurito. volevo cancellare la mia faccia. ora mi voglio un po’ piu’ bene e cerco di curarmi per quel che posso. la giornata è piena di cose da fare, per me comincia leggendo le email e poi vado sul blog. continuo a scrivere la mia nuova storia, probabilmente la leggeranno in pochi ma quando creo mi sento viva e scrivere mi fa bene. i conflitti relazionali sono in stasi e c’è distacco, siamo sulla difensiva. perciò mi preoccupo per cose non indispensabili, l’ansia mi logora e mi manca l’aria. a volte vivo della compagnia dei personaggi che invento ma in generale mi sento sola, solissima e mi manca l’aria ancora. è come se io non riuscissi a raggiungere il mondo o il mondo non riuscisse a raggiungere me. ho fame di affetto e di conferme e mi sento una imbecille, alla mia età poi. perciò la solitudine è uno stato mentale. nulla può dissolverla. io sono sola dunque sono. Aspetto che faccia sera per prendere le pillole che mi diano riposo. questo è quanto.
felice giornata a voi
Donazione una tantum
Donazione mensile
Donazione annuale
Scegli un importo
O inserisci un importo personalizzato
Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*
‘Abbatto i muri’ is a blog and an online platform run by a volunteer called Eretica. It aims to raise awareness of Intersectional feminism. It also tries to support the LGBT community in Italy and victims of domestic violence and many other issues which occur in Italy.
Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
Io ci sono e ti leggo. Un abbraccio