Un articolo segnala commenti negativi contro la Capitana della Sea Watch, attualmente impegnata in una lotta per riaffermare principi umani che nessuno dovrebbe mettere in discussione. Ma per certa gente di capitano ce n’è solo uno, quello con la ruspa che se ne frega della vita di chi crepa in mare. Ed ecco la quantità immonda di schifezze che sono piovute su Carola nelle ultime ore.
Quelli che vedete in basso sono commenti che ci hanno segnalato e che abbiamo a nostra volta girato alla Sea Watch (con i nomi visibili) affinché facciano quel che a loro pare giusto per tutelarsi dal punto di vista legale. Questo è uno dei motivi per cui noi cancelliamo facce e nomi. Le gogne sui social non ci servono. Quei nomi è bene che li conoscano le persone che sono oggetto degli insulti e non chi invece esprimerà altrettanto odio in modi diversi. A noi serve fare una riflessione non solo sul sessismo enorme che viene dedicato dai fan salviniani ogni volta che c’è di mezzo una donna combattiva, che sfida il loro leader, con uno striscione o con un gesto di grande responsabilità come quello di Carola.
Immaginare che lei faccia quello che fa per “trombare cazzi neri” non è solo sessista ma è profondamente disumano. I fan salviniani, donne o uomini che siano, sono talmente fanatici e accecati dall’odio che non riescono ad andare oltre questo tipo di pensieri. Salvo poi dire che lottano per la salvezza delle donne quando riescono a strumentalizzarne una che ha subito uno stupro da uno straniero. Delle donne in realtà a queste persone non interessa nulla. Degli esseri umani non gli interessa niente. Questa gente fa assolutamente paura. Questo è quello che dobbiamo sapere quando pensiamo a queste parole.
Qui altri link con altri insulti contro donne che hanno espresso la propria opinione contro Salvini.
- Le gogne sessiste di #Salvini: perché temi la cultura della resistenza partigiana?
- Problemi di vista per Salvini. E non solo.
- Le femministe non ce l’hanno con Dio. E il suo fan club che le preoccupa!
- Il volantino sessista della Lega e l’ipocrisia delle deputate del M5S
- #SalviniOdiaLeDonne – Linciata una avanti un’altra (Solidarietà a Laura Boldrini)
- Le gogne sessiste e razziste di Salvini (ministro?) – Solidarietà ad una grande donna!
- Salvini ha paura delle donne che non lo adorano?
- “Sciacquati la bocca con l’acido” e “ti piace il bastone nero”: insulti alla ragazza antirazzista
- Emma Marrone: insulti sessisti alle donne che criticano Salvini e Lega
- Critichi Salvini? Arriva il branco a darti della brutta & t.r.o.i.a.
>>>^^^<<<
Il primo ad insultarla dandole della sbruffoncella ha un nome ed un cognome che, purtroppo tutti nel mondo conoscono…
solidarietà a carola