Antifascismo, Antirazzismo, Antisessismo, Comunicazione, Critica femminista, R-Esistenze

Le gogne sessiste di #Salvini: perché temi la cultura della resistenza partigiana?

Fischia il vento è una canzone partigiana che può apparire minacciosa solo se ammetti di essere un fascista in guerra per opprimere i popoli con le tue leggi fanatiche e razziste. Sei un fascista tu? Se dici di no allora quella è e resta solo una canzone partigiana, orgoglio di questa nazione, in ricordo di persone che si sono battute e sono morte anche per dare libertà a quelli come te. Come poi usi quella libertà è affare tuo. Ma che peccato però.

In ogni caso tu, ministro della repubblica italica, quella canzone dovresti impararla a memoria e cantarla per ogni festa della liberazione. A meno che per te anche quella festa non sia minacciosa.

Detto questo ecco l’ennesimo sfregio all’antifascismo che dissente. Non solo. Ecco l’ennesima gogna per una donna orgogliosamente antifascista (come noi!). Antifascista e non minacciosa come certi terroristi nazisti e razzisti che fanno stragi nel mondo. Brenton Tarrant ti dice niente?

Un’altra gogna per un’altra donna che dissente e che viene zittita a suon di insulti sessisti che puntano sempre alla stessa cosa: svilire l’azione militante delle donne antirazziste, mortificarle con insulti che prendono di mira il corpo, l’aspetto. Inserire come sempre l’associazione razzista e sessista cazzo.nero/donna.antirazzista. Perché per loro le donne servono solo a quello. Ecco un’altra collezione di insulti che si aggiungono ad altri linkati sotto. Sempre contro le donne. Sempre contro quelle che si oppongono al ministro.

Solidarietà a questa splendida donna.

























Leggi anche:

>>>^^^<<<

Abbatto I Muri vive di lavoro volontario e tutto quello che vedete qui è gratis. Aggiornare e gestire questo spazio è un lavoro che costa tempo e fatica. Se mai vi passasse per la mente di esprimere la vostra gratitudine basta un obolo per un caffè (alla nocciola). :*


Donate Now Button

Grazie davvero a chi vorrà contribuire alla causa!

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Le gogne sessiste di #Salvini: perché temi la cultura della resistenza partigiana?”

  1. Quanta ignoranza e quanta stupidità.La cosa triste è che non di rendono proprio conto di ciò che dicono.Squallidi come il loro ducetto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.