Brenton Tarrant è un terrorista nero. Uno stragista nazista e xenofobo che dice cose già dette e scritte da molti altri terroristi bianchi, sovranisti, che seminano morte e paura senza che essi siano mai considerati come organizzazione terroristica. Il terrorismo che i fascisti nostrani riconoscono o è “islamico” o non esiste. E questo odio istigato contro le persone musulmane provoca islamofobia e morte ovunque si legittimi la guerra contro lo “straniero. Strano davvero come le testate giornalistiche facciano attenzione a non usare il termine terrorismo. C’è complicità in questo. E il motivo è semplice, altrimenti i media che fanno da megafono ai fascisti e razzisti dovrebbero ammettere la propria responsabilità morale in quello che sta succedendo nel mondo.
Costui è un altro terrorista come già i fascisti n Italia, in Norvegia, negli Stati Uniti, gente armata di odio che recita sempre lo stesso copione. In una o 74 pagine poco importa. Quel che ricorre è un misto di razzismo, omofobia e misoginia. Ed ecco segnata la costrizione delle donne bianche a fare figli bianchi per realizzare una pulizia etnica e sconfiggere con i numeri i figli di altre razze. Ecco perché ricorre il tema della “natalità”. Ecco perché i fascisti hanno la mania di controllare il corpo delle donne, di impedire l’aborto, salvo augurarselo fino a sterilizzare le donne “di colore” per renderci complici della realizzazione di un mondo ariano, a misura di bianchi, cattonazisti che pensano di valere più di altri.

Gli argomenti di questo terrorista sono gli stessi nei gruppi di estrema destra che restano in Italia a istigare odio e a legittimare altri stragisti neri che vengono poi celebrati come eroi. Quando ci si renderà conto che il vero pericolo sono i fanatismi tutti e che uno dei più perfidi fanatismi arriva proprio dall’occidente bianco? Quando ci renderemo conto che non è possibile passare sopra ad eventi come questo e che bisogna dire basta alle politiche contro l’immigrazione, a quelle che vorrebbero togliere libertà di scelta alle donne. Bisogna dire basta a fascisti, cattonazisti, antiabortisti, misogini e omo/transfobici che stanno rendendo il mondo una vera merda.
Non si può più restare in silenzio e giù le mani dai corpi delle donne. I figli ariani fateveli da soli, voi maschi e padri padroni stragisti e terroristi. E in quanto a noi capite quanto sia importante realizzare una lotta femminista che sia anche antifascista e antirazzista? Ne va della nostra indipendenza e di quella di tante altre persone al mondo che soffrono di oppressione tanto quanto noi.
Per fare un ripasso di quel che accade nel mondo:
Stragi naziste e misogine
- 22 Luglio: la strage nazista in Norvegia e le idee razziste in Italia
- Se ad ammazzare è un nazista non si usa la parola “terrorista”?
- “Il nostro prossimo santo”: come gli Incels stanno festeggiando la strage di Toronto
- Del razzista di Macerata e oltre: non fate i nazisti in nome delle donne
- La strage di Orlando e l’omofobo riluttante
- La strage di #Orlando, uno sfogo
- Il terrorista misogino Alek Minassian e gli Incels, istigatori di odio contro le donne
- L’attivismo per i diritti degli uomini (MRA) è la porta d’accesso per l’Alt-Right
- #CharlotteVille: La verità sulle donne e la supremazia bianca
- Elliot Rodger: il killer misogino e l’industria delle armi
- Polytechnique – il film sul massacro misogino di Montréal
Su sterilizzazioni forzate
- Femminismo Bianco, Eugenetica e sterilizzazioni forzate delle donne di colore
- Se un giudice decide di farti sterilizzare a tua insaputa
- #California: eugenetica e sterilizzazioni forzate in carcere
- Controllo dei corpi, aborto illegale e sterilizzazioni forzate. Il caso del Perù
>>>^^^<<<
Viviamo in un periodo in cui l’odio verso il diverso è esploso a livelli inimmaginabili. C’è un enorme problema che dobbiamo risolvere.
L’ha ribloggato su O capitano! Mio capitano!….