Caro Salvini, se l’avvocata fosse una richiedente asilo avresti lottato per farla sbattere fuori dai centri di ospitalità e l’avresti chiamata parassita per via di quel minimo contributo che lo Stato dà a sostegno delle persone come lei. Se fosse stata una migrante ai confini dell’Italia avresti invocato l’aiuto dell’Europa per farla sbattere in galera o farla tornare “al suo paese”. Se fosse una delle tante donne che vuoi far tornare “al paese suo” nonostante siano sfuggite a situazioni di eguale ingiustizia e violenza avresti detto a noi femministe di ospitarla in casa nostra e ci avresti definite in svariati modi offensivi, così come hai fatto ogni volta che una femminista ha criticato le tue politiche razziste sull’immigrazione. O meglio: l’avresti messa alla gogna invitando i tuoi fan a esprimere la loro “delicata opinione” in proposito. Se.
Oggi decidi di fare sciacallaggio sulla vicenda di una donna coraggiosa che le femministe supportano da tempo. Lo fanno ogni giorno e non come certi che si ricordano dei diritti umani solo quando sono altre nazioni ad averli violati. Questo si chiama colonialismo e il tuo è talmente evidente da fare venire la nausea. Ogni volta che un italiano stupra o uccide una donna tu dove sei? Ogni volta che i diritti umani vengono violati contro le le persone immigrate tu dove sei? Ogni volta che avvocat* di Ong che soccorrono i migranti in mare sono costrett* a difendersi da accuse di ogni tipo tu, dico a te, dove sei? E oggi vorresti insegnarci il femminismo? Tu? A Noi? Proprio tu che non hai una sola parola da dire sui tuoi fan che sulla tua pagina facebook ci insultano sempre? Proprio tu i cui fan, sulla tua pagina, anche oggi, grazie al tuo post, sputeranno sulle femministe?
Proprio tu che a fine marzo starai a Verona con i tuoi compagni di merende maschilisti a discutere di famiglia “tradizionale”, di donne “assassine” (quelle che chiedono rispetto per la legge 194), di ex mogli cattive e madri malevole e di lobby gay che ruba i figli ai padri/padroni etero? Beh, noi saremo in ogni luogo in cui il medioevo sia presente perciò saremo anche a Verona. Ci vediamo lì, novello femminista.
A proposito, siateci anche voi, in tant*. 🙂
QUI info sull’evento per il 29/30/31 marzo. A Verona. Contro ogni oscurantismo. Contro maschilismo, sessismo, omofobia, transfobia.
Bye Bye ❤
da Una femminista coerente.
Ps: i tuoi sono comunque post inutili. Sei un ministro. Invece di scatenare flame su facebook perché non intervieni presso il governo iraniano e non ti proponi per dare asilo a lei? Almeno tentare. Troppo difficile, vero?
Leggi anche:
- Le femministe non ce l’hanno con Dio. E il suo fan club che le preoccupa!
- Il volantino sessista della Lega e l’ipocrisia delle deputate del M5S
- #SalviniOdiaLeDonne – Linciata una avanti un’altra (Solidarietà a Laura Boldrini)
- Le gogne sessiste e razziste di Salvini (ministro?) – Solidarietà ad una grande donna!
- Salvini ha paura delle donne che non lo adorano?
- “Sciacquati la bocca con l’acido” e “ti piace il bastone nero”: insulti alla ragazza antirazzista
- Emma Marrone: insulti sessisti alle donne che criticano Salvini e Lega
- Critichi Salvini? Arriva il branco a darti della brutta & t.r.o.i.a.
>>>^^^<<<


Fosse stata perseguitata perché cristiana, le avremmo viste le petizioni leghiste… come nel caso di Asia Bibi in Pakistan, anch’esso diffuso a colpi di “e la Boldrini dov’èéèéèèè!!1!??!!1!!??”