Lei scrive:
Cara Eretica,
il femminismo mi ha aiutata a rinascere. Vorrei raccontarti la mia storia affinché sia utile anche ad altre donne. Ho studiato per diventare cuoca, un lavoro ancora troppo maschile. La donna può anzi deve cucinare a casa ma l’uomo ha l’onore di essere definito chef e viene invitato in televisione a spiegare a tutt* noi come si fa la besciamella o la maionese.
Al mio primo lavoro avevo sette persone in cucina da dirigere e non avevo il loro rispetto perché donna. Il mio datore di lavoro mi aveva assunta perché costavo meno. Gli chef sulla piazza costavano molto di più e io avevo bisogno di lavorare. Chef che univano la tecnica alla voglia di guadagnare qualche stella. Io invece ho sempre messo passione nel mio lavoro perché l’olfatto e il gusto, insieme alla vista e al tatto, sono sensi importanti e per me cucinare è sempre stato un modo per suscitare desiderio. Il cibo preparato senza sensualità non ha molto gusto, secondo me.
Dopo un anno e mezzo di quel lavoro, durante i quali ho cambiato ben tre ristoranti e in tutti mi sono sempre trovata male, ho deciso che avrei cucinato solo per un pubblico che avrebbe apprezzato. Sono una Cam Girl e la mia specialità è preparare piatti sempre in contatto con i miei desideri ed il mio corpo. Quelle pietanze le gusto sul piatto più sensuale del mondo: il mio corpo.
Mi sento padrona di me stessa e sento che questa è la mia vocazione. Guadagno abbastanza da poter vivere bene e ho deciso che nelle mie performance quello che preparo avrà un nome tutto nuovo e adatto per l’occasione. Alcuni amici e amiche che sanno quello che faccio mi hanno invitato a rifarlo per pochi intimi. Io preparo e poi mangiamo insieme e se non fosse stato per il femminismo che è l’altra mia passione non avrei potuto fare niente di tutto ciò.
Avrei sopportato quel lavoro di merda, non avrei scelto di fare quello che faccio adesso o se mai lo avessi fatto la mia vita sarebbe stata caratterizzata da vergogna e senso di colpa. Ma ho imparato che il corpo è mio e lo gestisco io e che la mia passione non deve cambiare per il giudizio moralista di alcun*. Perciò ringrazio tutte le femministe che hanno lottato prima di me per permettermi di sentirmi così libera.
Un abbraccio a te Eretica e grazie a chiunque mi leggerà
ps: ieri ho aderito allo sciopero e non ho lavorato. :)”
>>>^^^<<<



Che performance interessante! Mi piacerebbe saperne di più. Un modo originale di fare la webcam ed anche di contenuto.