L'Ombrellino Rosso

L’Ombrellino Rosso: i racconti di una Cam Girl femminista

Da oggi su Abbatto i Muri parte la rubrica de L’Ombrellino Rosso. Lei scriverà quel che vive quando e come vuole. Per seguirla ecco la categoria dove raccoglieremo i suoi scritti. Intanto vi lascio con la sua presentazione. Buona lettura!

>>>^^^<<<

Sono una studentessa di filosofia che a settembre è andata via di casa avendo solo una vaga idea di come mantenersi. Per guadagnarmi il pane faccio la cam girl, per essere felice faccio politica. Sono una femminista e il mio femminismo rifiuta qualsivoglia forma di sovradeterminazione: non accetto giudizi su niente, men che meno sul mio lavoro.

In questa rubrica voglio raccontare come vivo, mentre lavoro e fuori, voglio raccontare che cosa vuol dire essere una cam girl femminista con le parti divertenti e quelle faticose.

Quello delle cam girl è un modo sconosciuto a moltissime persone e anche per questo voglio raccontare quel che so e quel che ancora sto imparando, perché se si va oltre i giudizi si può trovare un mondo intero che può essere tanto affascinante quanto pericoloso se non ci si sa orientare.

Se qualcun* ha domande di qualunque tipo sono solo ben accette, il limite è sempre e solo quello dell’assoluto rispetto delle mie scelte così come io ho assoluto rispetto delle scelte altrui.

Dolci baci

Clarissa

1 pensiero su “L’Ombrellino Rosso: i racconti di una Cam Girl femminista”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.