Annunci

Stranieri non lasciateci soli con i fascisti: solidarietà alla ragazza antifascista!

Lei è una meravigliosa ragazza che a Milano, durante la manifestazione antifascista del 10 febbraio in solidarietà coi fatti di #Macerata, ha esposto un cartello che è stato fotografato da Pierpaolo Farina e pubblicato ovunque. Il volto di questa ragazza è meraviglioso e così lo slogan che lei ha proposto. La sua foto è stata pubblicata su alcune testate giornalistiche e poi ripresa da pagine e gruppi fascisti e razzisti e ancora condivisa di fascista in sessista. In breve: l’hanno riempita di insulti il cui livello lascio a voi giudicare. Di certo dimostrano che delle donne a costoro non frega niente, come abbiamo più volte scritto, salvo quando possono strumentalizzarle per farcisi campagna elettorale. Dimostrano che quel che ‘sta gente fa è violenza di genere fatta e finita.

Fascisti e razzisti hanno dunque deciso di usare la foto per mettere alla gogna la ragazza attirando altri insulti sessisti e fascisti di gente che non meriterebbe di stare tra gli esseri umani. Slut shaming, insulti a sfondo sessuale, augurio di stupro incluso, poi body shaming, insulti legati al suo aspetto, della serie che se la pensa così è perché gli italioti non la vorrebbero e dunque ecco perché le piace il coso nero. Ci hanno inviato screen di molti insulti che dimostrano quanto nere siano le anime di fascisti e razzisti.

Un abbraccio forte a questa ragazza con tutta la nostra solidarietà e con la richiesta a voi che leggete di fare altrettanto.

Grazie cara per il tuo coraggio e perché sei bella come l’antifascismo  

 

Leggi anche:

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: