Facebook cancella la pagina di Abbatto i Muri

12670797_10154056204733258_7047773715164493571_n

hanno chiuso la pagina di abbatto i muri, ovvero quella che ha ospitato migliaia di vostre storie, e mi hanno obbligata a fare “appello” che non è detto sarà accettato. se non lo accettano rimuoveranno definitivamente la pagina. la rimozione sarebbe dovuta alla pubblicazione di immagini di non so che tipo dato che non hanno ben specificato. la foto delle suore a bagno? oppure nudo? vorrei tanto sapere cosa intendono per nudo perché non ho pubblicato nulla del genere. per restare insieme iscrivetevi alla pagina “eretica”.

https://www.facebook.com/EreticaAbbattoiMuri/?fref=ts

fate girare questo intanto https://www.facebook.com/events/645410455624593/ con l’avvertenza che esiste una pagina fake di circa 200 iscritti che ora appare quando cerchi la vera pagina di Abbatto i Muri (con più di 114.000 partecipanti alla community)

Update: facebook ha riaperto la pagina. per saperne di più leggete QUI

Comments

  1. Mi dispiace 😦
    Non capisco proprio come abbiano potuto chiudere la tua e lasciare in piedi porcate come “No ai matrimoni gay in Italia” che è un bestiario di bigotti inviperiti che ad ogni pié sospinto augurano morte e inferno ad omosessuali e altre categorie indesiderate.

  2. Incrociamo le dita!

  3. L’ha ribloggato su soluzioni immaginariee ha commentato:
    Inaccettabile e censorio.

  4. Io continuo a chiedermi perché rimanere su un social che censura sempre queste cose ma lascia tranquillamente online pagine che inneggiano a odio, razzismo o omofobia. Se tutti quelli che se ne lamentano smettessero di usare Facebook, forse le cose cambierebbero. Ma si sarebbe dovuto fare prima, probabilmente, perché ora è troppo comune e ‘indispensabile’ e spesso lo si usa quasi perché non c’è altra alternativa.

  5. Sono allibita! Un punto di ritrovo come questo cancellato per quale ragione? Mi chiedo chi lavori all’amministrazione in questi casi! A mio avviso, l’unica spiegazione e’ che questa e’ ritenuta una pagina scomoda da qualcuno, e magari ti hanno segnalato in massa. Ma devono essere davvero cosi’ piccoli se non riescono a cogliere il significato e il valore che questa pagina ha per moltissime persone! Poi dico si puo’ essere d’accordo o meno, io a volte non condivido in toto tutti i punti di vista qui espressi, ma non vado mica a segnalare la pagina per questo!

Trackbacks

  1. […] Sorgente: Facebook cancella la pagina di Abbatto i Muri […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: