Annunci

Comunicazione di servizio per i/le naviganti

Questo non è un post ma un semplice messaggio agli utOnti e alle utOntesse. Dato che non siete in grado di automoderarvi nelle discussioni sulla Pagina di Abbatto i Muri, mentre io sono impegnata ad avere cura di me (che sto poco bene), per quanto chi mi sostituisce cerchi di fare del proprio meglio nel tentativo di fare ragionare 70.000 teste (non tutte, anzi, solo in minimissima parte non in grado di automoderarsi), sospendo la pagina per un po’ fino a che non mi ripiglio. Nel frattempo potete leggere i tanti post e le mille storie ospitate sul blog e potete scrivere, se lo volete, a abbattoimuri@grrlz.net senza però sperare che vi risponda subito. Lo farò non appena posso. Nel frattempo vi invito a riflettere sul fatto che ascoltare, senza darsi addosso, e discutere in modo rispettoso delle opinioni altrui, è la cifra del blog, della pagina e di ogni spazio che caratterizza Abbatto i Muri. E, ben inteso, faremo di tutto affinché rimanga questo: un luogo che le persone possono attraversare pur se non sempre troveranno opinioni che le rappresentino. Un abbraccio a tutt*, e a presto.

Eretica

ps: la pagina sarà sospesa nel pomeriggio, così avrete tempo per leggere l’avviso. Ancora un bacio. :* ❤

Annunci

Comments

  1. E allora è doveroso lasciare un augurio di pronta guarigione che al di la della pagina sospesa è la cosa più importante!

  2. Curati cara eretica!

  3. un augurio grande di pronta guarigione! Quest’oggi mia moglie ha quasi pianto nell’apprendere della sospensione: torna presto che non vedo l’ora di discutere con lei degli spunti che ci dai e ci date. Un abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: