Antirazzismo, Comunicazione, R-Esistenze, Violenza

#Colonia: video attacco arabi a donna tedesca è del 2012 a Piazza Tahrir

Mentre il Corriere scrive “Nessuna organizzazione dietro le molestie seriali di Colonia. Dalle indagini sulle molestie avvenute e denunciate nella notte di San Silvestro finora non risulta che gli attacchi alle donne a Colonia siano stati «organizzati o guidati». Lo ha sostenuto il direttore generale dell’anticrimine del Land del Nordreno Westfalia nel rapporto presentato a una seduta speciale del parlamento regionale stamani a Düsseldorf. “, un video su Youtube (che hanno fatto girare ovunque e perfino fonti di informazione affidabili ci sono cascate) spacciato come documento dell’attacco da parte di immigrati arabi nei confronti di una donna tedesca, la notte di Capodanno a Colonia, risale in realtà al 2012, ed è stato girato con un cellulare al Cairo.

Precisamente il video ritrae l’aggressione ad una giornalista tedesca a piazza Tahrir, nei giorni della cosiddetta “Primavera araba”, che porteranno alla destituzione del presidente egiziano Hosni Mubarak. A rivelare il falso, sulla sua pagina Facebook, è proprio la giornalista che fu oggetto dell’attacco, Julia Leeb.
Nel post “Rompendo il silenzio” scrive: “Ho esitato a lungo, ma non mi vergogno più. I criminali e i politici dovrebbero vergognarsi“. Poi si rivolge alla Merkel e dice di punire i colpevoli ma di proteggere i profughi.

Scrive Julia Leeb: “Questo video non è stato girato a Capodanno in Germania. Lo so. Lo so perché la persona che viene attaccata in questo video sono io“. Poi racconta che il video ritrae alcuni momenti concitati a piazza Tahrir nel 2012. Nelle immagini si vede una folla che si stringe intorno alla donna, la schiaccia e la travolge. Quel giorno, spiega la giornalista, “gruppi organizzati hanno cercato di creare il caos“.

chiarimento

Leggi anche:

5 pensieri su “#Colonia: video attacco arabi a donna tedesca è del 2012 a Piazza Tahrir”

  1. questo fatto della colonia me puzzato subito, a parte che nei video non si vedeva niente solo 2 petardi, poi e la solita tecnica, vista, e rivista, del classico, Chaos (stile massonico)
    ovvero, crei, “Problema, reazione, soluzione” più tg,news, che dirigono attenzione con anche news, fatti, costruiti ad hoc, e poi ci propinano la Soluzione, difatti la merkel, gia dichiarato di fare una legge per espellere i migranti, cosi li assorbono sempre le solite nazioni, colonie che pagano piu lo scotto. (vedi italia, grecia, ecc i piigs.)

    notte.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.