Annunci

Gore Unlucky Wear e l’arte splatter dedicata a noi

gorestorm

Dalla pagina Gore Unlucky Wear (abbigliamento, così c’è scritto), parte la chiamata alle armi per un gorestorm, ore 17.00, contro ignoti. Appena prima però pubblicizzavano il capolavoro sanguinolento che vedete sopra (a destra) dedicato alla pagina facebook Abbatto i Muri (grazie mille… siamo commosse :D). Cosa pioverà dunque su di noi? Merda? Segnalazioni per farci chiudere la pagina? Qualcuno scrive che vorrebbe segnalarci per incitamento all’odio. Si, come no. In ogni caso abbiamo apprezzato il disegnino in cui in un lato c’è una tomba per la puttana e in mezzo c’è una testa spaccata in versione splatter che sputa sangue. Bella immagine, non trovate? Puramente artistica. Però avremmo gradito molto più sangue, tanto più rispetto a quello che vediamo noi ogni mese per le mestruazioni. A meno che non siate Gore tanto per dire e poi svenite davanti a un assorbente insanguinato. Che sia splatter ma, almeno, fate che sia splatter per davvero.

535418_489373224431776_295880611_n

Riassunto delle puntate precedenti. Qualcun@ ci ha segnalato il fatto che in un gruppo rispondente allo stesso nome circolavano immagini di donne in pose hard con tanto di dati sensibili che violavano apertamente la loro privacy. Il fatto che ne abbiamo parlato non è piaciuto a chi, con toni più o meno belligeranti, ci ha più o meno giurato vendetta. Qualcun@ a nome “Gore” eccetera ci aveva anche detto che non ci avrebbero cagato di striscio e invece.

Insomma, la cosa sta così. Oggi alle 17.00, secondo quel che annunciano, forse dovremo fare un triplo ciclo di moderazione sulla pagina e poi dovremo aspettarci di tutto. Forse, o, altrimenti, dovremo gradire quel regalo e appenderlo alle nostre pareti virtuali. Se la pagina scompare sapete dove trovarci.

Update: ci hanno ripensato. Qualche frequentatore della loro pagina dice però che vuole fare un attacco ddos al blog. Cioè: un attacco ddos a tutta la piattaforma wordpress. 😀 Auguri!

Annunci

Comments

  1. Mammamia che disegno di merda. Potevano farlo fare a uno più capace.


  2. guarda, ti faccio un piccolo regalo . 🙂 lo accetti ?
    mi spiace per questi poverini, che un tempo non hanno preso abbastanza schiaffi dalle mamme
    (genitori distratti che lasciano i figlioletti imberbi davanti al pc. ecco i bei risultati).
    ti chiedo scusa io a nome loro, per questa scempiaggine.
    buona serata.

  3. Si sono incazzati come api per questo articolo, il fatto che il gore non ci scandalizzi minimamente li manda in bestia LOL
    Ora minacciano un attacco ddos al blog, e questo la dice lunga su quanto siano “hacker” ‘sti quattro lattanti… un ddos a un wp.com? ma quanto sei cretino? LOL2
    Sono un pugno di adolescenti con patetici problemi relazionali che si credono padroni del deep web perche hanno scoperto l’esistenza di rotten .com, perche’ cazzo si’ il gore e’ una cosa troooppo underground… LOL3
    Il massimo che possono fare e’ andare a trollare in giro, spammando immagini sanguinolente nel disperato tentativo di scandalizzare il prossimo, ma qui cascano malissimo. Passeranno un pomeriggio a cliccare su f5 sperando di ottenere qualcosa… mi verrebbe da dire che e’ triste, ma fa troppo ridere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: