Come forse chi mi segue già sa in questi giorni non sono stata molto bene. Per chi si preoccupa per me: sappiate che mi sto prendendo e si stanno prendendo cura di me. Tornerò presto o comunque appena posso. Nel frattempo vi avviso che tra un po’ di ore, il tempo che voi avrete letto questo post, sospenderò anche la pagina facebook di Abbatto i Muri di cui per il momento non posso occuparmi molto.
Per ora un abbraccio forte alle persone della rete di Abbatto i Muri e ad amiche e amici di tutto il mondo.
Ps: se vi mancano i tanti contributi che questo blog condivide con voi potete sicuramente recuperare mille storie e post tra quelli che non avete letto. Continuate però a raccontarmi quello che succede nel vostro pezzo di mondo e, dato che la voglia di leggervi comunque non mi passa mai, scrivetemi su abbattoimuri@grrlz.net. 🙂
Vedi di riprenderti presto!!! Un abbraccio Ary
Un caro saluto e un abbraccio. Marisa.
mi dispiace tantissimo, la tua voce era importante per me, qualcuno che parlasse di temi che nessuno ha il coraggio di affrontare, sia con se stesso che con gli altri. Quando non ho visto la pagina su facebook, e in contemporanea guardavo la bagarre al senato in telvisione, ho pensato subito, davvero, ” hanno vinto loro, e mò che faccio?” , però la tua saluta viene prima di tutto. Rimettiti, e se puoi ritorna, ok?
Ti abbraccio e ti aspetto al più presto sul blog. Guglielmo
Vedo il post ora dopo averti scritto un messaggio! Non considerarlo e buona guarigione!
Un abbraccio!
arripigghiati!!!!!!!!!!!!!!!!!! vasatuna !!!!
Auguroni!!
Mi mancherai!
siamo tutt* con te
un bacio
Mi dispiace molto, l’ho visto solo adesso.
Spesso non sono stata d’accordo su alcune tue posizioni, ma mi dispiace sapere che stai male.
Sono sempre per il pluralismo e la perdita [spero temporanea] di una voce è sempre una perdita per tutt*.
Un abbraccio.