E se vivessimo in un mondo dove i gay sono etero e gli etero sono gay? Dove le persone “normali” fossero considerate “contronatura” e quelle “contronatura” fossero considerate “normali”? Avete una vaga idea di come di sente un ragazzino, una bambina, una adolescente, un ragazzo, che cresce tra sfottò, azioni di bullismo, esclusione sociale, marginalizzazione e tutto il mondo che è lì a dirti che tu sei sbagliat@? Ecco, questo video, in effetti, rende abbastanza quell’idea. Buona visione.
>>>^^^<<<
Forse la gente sarebbe un po’ meno idiota perché capirebbe…
A me tutt’ora capita di andare con qualche amico/a etero in un locale gay per fargli/le provare l’ebrezza di essere una minoranza 😉
Sarebbe un mondo meno popoloso, di sicuro. Non è detto che sia un male, riguardo a certe nazioni sarebbe un toccasana, ad esempio per l’economia mondiale falcidiata dall’attuale strapotere cinese. E comunque l’estinzione la raggiungeremmo in altre maniere: proibendo i vaccini, mangiando solo frutta, etc.
L’ha ribloggato su Amolanoia.
Visto tempo fa, commovente è tremendo al tempo stesso 😰
Ma quelli che commentano “che cagata di video, in un mondo così come ci si riproduce?” hanno il mio stesso diritto al voto, e questo non riesco ad accettarlo.