Comunicazione, Precarietà

AAA WebCamGirl Cercasi per intervista

Chiara Privitera, giornalista per La7, l’ Aria che Tira, ha voglia di parlare di precariato delle donne. Ha letto la storia di Rosalia che io ho raccontato [1] [2] [3] e le piacerebbe contattare delle Rosalie che possibilmente stiano a Roma.

L’idea sarebbe quella di far parlare loro, la loro storia in modo da evitare anche moralismi e giudizi di sorta. Vorrebbe perciò intervistare una o due donne che possano raccontare come hanno cominciato e perché, come hanno avuto l’idea, se lo fanno per mantenersi e arrotondare un po’ …visto che il lavoro non c’è e quando c’è non paga molto. Chiara ha letto di studentesse che così si pagano gli studi, ma anche di madri che lo fanno per aiutare la famiglia e lei  vorrebbe sparire dal servizio il più possibile, in modo che possano parlare loro e la loro storia. Nessun commento, nessun giudizio.

Per la privacy tutto avverrebbe senza primi piani (si può fare di spalle) e con voce alterata, nomi di fantasia. Insomma tutto quello che normalmente si fa per proteggere l’identità di una persona che non vuole essere riconosciuta. L’unica clausola (ma per soli motivi logistici) e’ che l’intervista dovrebbe farsi a Roma.

Chiara, a parte il messaggio appello che mi ha inviato, che sto girando alla vostra attenzione affinché chiunque tra voi possa scegliere se scriverle o meno, mi chiede di dirvi di contattarla all’indirizzo mail: chiara_privitera@hotmail.it

Ecco tutto. Buon contatto. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.