Malafemmina

Si va in scena

La diva, quella che ce l’ha pettinata, sul palcoscenico è stata tutto uno scuotimento di seno.

Ho visto sguardi andare in su e in giù al ritmo del traballio della tetta divina.

Ho visto ragazzi completamente rincoglioniti di fronte allo shakeraggio del gluteo della diva.

Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.

Ma ho visto anche il boss capo animazione che per andare incontro alla diva è inciampato e il ciuffo gli si è clamorosamente rovinato.

Ho assistito al miracolo dell’apertura del mar villaggesco con decine di mani in visibilio che tentavano di sfiorare la divina. Qualcuno più che toccarla voleva proprio aggiudicarsi una strizzata di carne.

Ora è lì che mangia una trasparente fettina d’anguria, dopo il ridicolo baciamani di un paio di ricconi che qui occupano stanze extra lusso.

Mi guarda alla ricerca di soccorso. Stasera non vuole restare sola. Vorrebbe andare a ballare. La accompagnerò, io e tre loschi figuri della security presi all’agenzia dei body guard di qualche periferia metropolitana.

Sarà delizioso “divertirsi” circondate da questi omaccioni dal collo taurino e le facce quadrate.

Per me saranno altre ore di “lavoro”. Per lei sarà l’occasione di sentirsi una ragazza come tante (seeee, normalissima!).

Devo andare e vi lascio con un dubbio amletico:

– secondo voi il potere ipnotico di una tetta roteante e di un gluteo in scuotimento può generare dei comportamenti anomali?

NB: Malafemmina, diario di una precaria qualunque, è un personaggio di pura invenzione e un progetto di comunicazione politica. Ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale. 

3 pensieri su “Si va in scena”

  1. no no niente di anomalo nel comportamento di un uomo allupato tutto perfettamente idiota, ma del resto ci si rincoglionisce per delle partite di calcio pressappoco alla stessa età quindi è propriamente maschile la cosa e probabilmente inerente con gli steroidi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.